Trasporti Intercontinentali

Per chi desidera spedire da Bologna o dall’Emilia-Romagna, verso paesi intercontinentali, Camelot Express offre la possibilità di scegliere trasporti intercontinentali verso / da Cina, Brasile, Australia Usa, come maggiori punti di riferimento.

  • CINA
    • Uffici in: Shanghai, Ningbo, Xiamen, Qingdao, Dalian, Tianjin, Shenzhen, Yantian, Shekou, Chiwan, Foshan, Shunde, Rongqi, Guangzhou, Zhongshan, Zhuhai, Jiangmen, Fuzhou, Hongkong, Shantou, Dongguan, Zhanjiang, Nanning.
  • BRASILE
  • AUSTRALIA
  • USA

L’import/export dei trasporti intercontinentali è gestito via mare o via aereo.

Per il trasporto via mare vi sono due differenti possibilità
di scelta:

  • FLC (Full Load Container) per spedizioni di cointainer merci per via diretta
  • LCL (Less Container Load) per spedizioni di cointainer merci con metodo groupage

La scelta di Cina, Brasile e Australia come principali punti d’arrivo e di partenza è giustificata dal fatto d’aver riconosciuto in questi paesi un mercato ideale per il commercio.


Trasporto Intercontinentale alcolici

Tra le merci oggetto di spedizioni intercontinentali, Camelot include anche il trasporto di alcolici. Questo servizio permette ai committenti di spedire carichi piuttosto ingenti. La scrupolosa conoscenza di ogni paese in cui si transita non fa altro che perfezionare il servizio.


Trasporto Intercontinentale merci pericolose

A fronte del rispetto delle norme vigenti e di un’importante esperienza, Camelot fa dei trasporti intercontinentali di Merci Pericolose come le cartucce da sparo, un punto di forza rispetto alla maggior parte degli spedizionieri. Oltre ai paesi intercontinentali nei quali effettuiamo trasporti, come la Cina, il Brasile e l'Australia siamo in costante espansione verso nuove mete e quindi disposti a valutare richieste di spedizione verso qualunque destinazione.

Trasporti e spedizioni verso inghilterra